scorri giù

Netiquette

Il Social Wall di Tu Al meglio è uno spazio completamente libero e gratuito al quale tutti possono accedere previa registrazione.

Sul Social Wall puoi condividere con gli altri utenti della community le tue esperienze e i tuoi pensieri riguardo a tematiche come il benessere, il fitness e la nutrizione, o semplicemente dire qualcosa su di te e la tua quotidianità. La nostra community accoglie chiunque voglia condividere la propria esperienza, desidera confrontarsi con gli altri utenti e ascoltare le loro storie.

Noi ci impegniamo affinché il Social Wall sia uno spazio positivo, sicuro, in cui le persone si sentano libere di comunicare ed esprimersi e ci auguriamo che tutti i membri che ne fanno parte vogliano perseguire insieme a noi questo obiettivo; un team di moderatori lavorerà per favorire e mantenere un ambiente piacevole e propositivo evitando contenuti e comportamenti ritenuti impropri, mentre chiediamo a tutti gli iscritti di rispettare delle piccole e semplici regole di buona e serena convivenza.

  • Sempre con cortesia!
    Ogni utente conta. Ti chiediamo di rispettare tutti gli utenti della community e le loro opinioni, per quanto possano differire dalle tue e di rivolgerti a loro con gentilezza, cortesia ed educazione. Non sono ammesse parolacce, insulti, comportamenti aggressivi o interventi intimidatori verso altri utenti. Ti ricordiamo di non scrivere troppe parole consecutivamente utilizzando il maiuscolo poiché potrebbe essere ricondotto a un tono prepotente e litigioso.
  • Di cosa si parla?
    Il Social Wall di Tu al Meglio si propone di essere uno spazio legato a temi quali il benessere, l’alimentazione, il fitness e le abitudini quotidiane; ti chiediamo di fare in modo che i contenuti da te pubblicati come commento a quelli degli altri utenti, si attengano a questi argomenti. Ci riserviamo di eliminare commenti o contenuti palesemente fuori argomento, ingannevoli, provocatori e fraintendibili.
  • Sì, sono io!
    Accedi con un solo e unico profilo per pubblicare e lasciare commenti sotto ai post degli altri utenti, sii te stesso sempre e permetti agli altri membri della community di riconoscerti in quanto persona reale, preoccupandoti però di tutelare i tuoi dati sensibili.
  • Di questo, non parlo
    Nei post e nei commenti presenti sul nostro Social Wall non sono permessi contenuti che contengono attacchi personali, allusioni sessuali, discorsi razzisti e discriminatori di qualsiasi tipo, che istigano alla violenza, molesti e riguardanti tutto ciò che potrebbe violare la sensibilità, la sicurezza e la tranquillità di altre persone all’interno della community.I contenuti non ritenuti in linea con gli standard della community sopracitati, verranno immediatamente rimossi.
  • Cartellino giallo
    Chiediamo a tutti i membri della community di contribuire a rendere il nostro Social Wall un posto sereno e positivo. Lo staff dedicato alla moderazione controlla i contenuti postati dagli utenti e, qualora venissero violati gli Standard della Community, si occuperà della violazione nel modo in cui ritiene più opportuno; se il comportamento inadeguato viene assunto ripetutamente, potrebbe essere limitata la capacità dell’utente di pubblicare ulteriori contenuti e commenti.
  • Parlane con noi
    Ti invitiamo a non rilasciare sotto i post di altri utenti commenti relativi a dissensi personali, a questioni riguardanti il Loyalty Program di Tu al Meglio e al suo relativo concorso. Se hai dei dubbi o delle domande siamo sempre disponibili all'indirizzo info@tualmeglio.com per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.